Credits

 

 

 

Nota sul copyright delle immagini

In nessun caso le immagini prelevate possono essere utilizzate per finalità diverse da quelle di studio o di uso esclusivamente personale.
Le immagini prelevate non possono essere sovrapposte, ritagliate o unite ad altre immagini o, comunque, non può essere lesa l’integrità delle immagini stesse. Allo stesso modo, non possono essere associate alle immagini scritte o altri simboli idonei a mutare sostanzialmente l’oggetto o il significato dell’immagine.
Nessuna manipolazione è permessa, incluso il ridimensionamento, l’estrapolazione di particolari, l’alterazione qualitativa.
E’ assolutamente vietato dare in prestito, noleggiare, vendere ciascuna delle immagini, nonché utilizzarle in qualsiasi altra forma di servizio on line.
E’ assolutamente vietato usare le immagini per altre finalità senza autorizzazione dell’autore della fotografia.
L’utente, qualora desideri utilizzare le immagini per finalità diverse da quelle di studio o di uso esclusivamente personale ovvero desideri ottenere una stampa a più alta risoluzione, è tenuto a mettersi in contatto con l’autore delle immagini.
Le immagini sono protette dalla legge sul diritto d’autore (di seguito, anche “copyright”) in tutto il mondo in ottemperanza alle norme sul copyright.
L’Osservatorio per le Arti Decorative in Italia non si assume alcuna responsabilità per l’uso improprio o non autorizzato delle immagini, in violazione delle suddette disposizioni che devono considerarsi assolutamente inderogabili.
Accedendo al sito e consultando le immagini in esso contenute, l’utente accetta le condizioni a protezione del copyright, stabilite da questa pagina, dalla legge italiana e dalle esistenti convenzioni e trattati internazionali in materia, cui espressamente si rinvia. L’Osservatorio per le Arti Decorative in Italia rimane a disposizione di altri eventuali aventi diritto che non è stato possibile identificare e contattare.